Chi è Babyvez

Babyvez nasce dall’idea di un giovane uomo che vuole semplificare e rendere economicamente vantaggioso il modo di vestire i bambini.

Quali sono gli oggetti di consumo più comprati ma che si utilizzano per pochissimo tempo? Vestiti, indumenti e accessori per bambini.

Scarpe alla moda da centinaia di Euro, passeggini, vestiti per cresime e comunioni…. Costano tantissimo e dopo qualche mese rimangono inutilizzati.

Semplicemente dall’osservazione della crescita dei bambini da 0 a 12 anni e la rapidità con cui alcuni capi, indumenti, giochi, vengono sostituiti e “messi in soffitta” (alcuni dei quali, quasi tutti, praticamente nuovi o utilizzati pochissimo), è nato questo portale di compravendita o scambio di indumenti e accessori.

In questo modo le famiglie potranno vestire i propri bambini in maniera economica, con capi nuovi e accessori alla moda, senza contare che si potrà addirittura guadagnare dalla vendita dei propri oggetti inutilizzati.

Chiunque potrà inserire annunci, in modo gratuito e immediato, e allo stesso modo fare un’offerta per acquistare qualcosa già presente in bacheca.

Bambini alla moda? Si può fare, in maniera semplice ed economica.

© 2017 Babyvez - Termini e condizioni - Privacy policy - credits 24Media